Skip to content

CAMPING PINETA

Campeggio significa trascorrere vacanze all’aria aperta e al Camping Pineta di Bolsena abbiamo tutto lo spazio che vi serve per poter vivere una vacanza a contatto con la natura.

Disponiamo di 60 piazzole ombreggiate di diverse misure per ospitare tende, roulotte e camper e possiamo offrirvi inoltre 3 “Mobil House” con tutti i comfort fino a 4 o più persone. I servizi igienici comprendono 10 bagni e 6 docce fredde/calde.

L’ingresso del campeggio è regolato da una sbarra elettrica.

Gli orari di arrivo e partenza sono dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 mentre gli orari in cui deve essere rispettato il silenzio vanno dalle ore 23:00 alle ore 7:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

Servizi per i Camper:

  • Carico Acqua
  • Scarico Cassetta WC
  • Scarico Pozzetto
  • Allaccio Corrente Elettrica

Il Camping Pineta è situato a pochi metri dal Lago di Bolsena e a 700 metri dal centro della cittadina omonima.

Potrete quindi comodamente godere del relax offerto dal lago e della vicinanza con il centro di Bolsena, facilmente raggiungibile sia in bicicletta che a piedi.

Il Bar del campeggio è a disposizione di tutti i nostri clienti, interni al campeggio e non. È possibile gustare colazioni, spuntini, aperitivi e molto altro, restando comodamente seduti sotto l’ampia veranda con vista sul Lago, e la possibilità di guardare lo schermo TV.

Il Camping Pineta dispone di un’area bambini attrezzata oltre ad un campo di calcetto ed un campo da pallavolo. Le aree possono essere utilizzate gratuitamente da tutti i nostri clienti, rispettando gli orari del silenzio.

L’accesso al lago si trova a pochi metri dal Camping Pineta. Le acque del lago sono balneabili ed è possibile prendere il sole sul prato e sulla piccola spiaggia di fronte al campeggio.
Area Svago Camping Pineta
Camping PIneta Bungalow
Barbeque Camping PIneta

Norme Prevenzione Anti Covid-19

Indossa la mascherina
Indossare sempre la mascherina
Mantieni le distanze
Mantenere la distanza di almeno 1 metro
Evita assembramenti
Evitare
gli assembramenti
Evita le strette di mano
Evitare
le strette di mano
Lava spesso le mani
Ricordare di lavare spesso le mani
Usa sempre il sapone o soluzione a base alcolica
Usare sapone o soluzione idroalcolica
Torna su
Cerca